BRAATHENS REGIONAL AIRLINES INIZIA L’ IMPLEMENTAZIONE DELL’ ATR GLOBAL MAINTENANCE AGREEMENT

Tempo di lettura: 1 minuto

La compagnia aerea regionale svedese Braathens Regional Airlines, BRA, ha iniziato l’implementazione del suo nuovo ATR Global Maintenance Agreement il primo gennaio, in seguito alla firma di questo importante accordo con ATR nel giugno 2018.

Coprendo l’intera flotta ATR di Braathens Regional Airlines, formata da dieci ATR 72-600, questo pacchetto personalizzato completo copre repair, overhaul, pooling services of Line Replaceable Units (LRU) e il trasporto di LRU alle strutture della compagnia aerea. Il contratto ha una durata di cinque anni.

Dopo la messa in servizio del GMA per la flotta ATR di Braathens Regional Airlines, Christian Clemens, CEO di Braathens Regional Airlines, ha dichiarato: “Con una vasta flotta ATR, dobbiamo essere in grado di beneficiare dei servizi più adeguati, con reattività ed efficienza, al fine di operare al meglio il nostro velivolo. Il lancio di questo accordo di manutenzione globale firmato con ATR è un passo avanti nei vincoli di fiducia che ci uniscono”.

Tom Anderson, Senior Vice-President, Programs and Customer Service at ATR, ha aggiunto: “Braathens Regional Airlines è uno dei nostri più importanti operatori europei desiderosi di continuare a innovare con noi. Siamo soddisfatti del lancio di questo GMA, che dimostra non solo la fiducia nella qualità e nell’efficienza dei nostri prodotti, ma anche nei nostri servizi. Braathens trasporta più di un terzo dei passeggeri sui voli interni in Svezia e opera 26 rotte attraverso il paese, da Umeå nel nord a Malmö nel sud. Questo accordo consentirà loro di mantenere la propria flotta nel modo più efficiente: potranno concentrarsi sulle operazioni e noi ci occuperemo del resto”.

(Ufficio Stampa ATR)