ERNEST AIRLINES LANCIA LA SUMMER 2019, CON AUMENTO DI FREQUENZE E NUOVE ROTTE

Tempo di lettura: 1 minuto

Ernest Airlines apre ufficialmente le vendite per la stagione estiva 2019. La compagnia, che ha recentemente accolto nella propria flotta un nuovo aeromobile Airbus A320ceo da 180 posti, riconferma per l’estate 2019 i collegamenti già attivi durante la stagione invernale tra Italia e Albania e Ucraina, aumentandone le frequenze e aggiungendo nuove rotte.

Fra le novità, Ernest annuncia i voli da Genova e Roma Fiumicino per Tirana. L’espansione continua anche nel mercato Italia e Ucraina, dove Ernest aumenta le frequenze per la stagione estiva e aggiunge nuove tratte che prima non erano servite da alcun altro vettore.

La compagnia inizierà infatti ad operare nuovi voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Kharkiv come anche da Genova verso Kiev. In totale saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso l’Ucraina da sette aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia e verso l’Albania da otto aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

“Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest. Nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento”, dichiara Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director della Compagnia.

(Ufficio Stampa Ernest Airlines)