- KLM LANCIA “LIVE HOLOGRAM BAR”: nuovo servizio con cui i viaggiatori possono incontrarsi virtualmente per scambiarsi consigli. Grazie alla connessione ‘live’, i passeggeri possono, da oggi, chattare con l’ologramma di un viaggiatore che proviene dalla destinazione dove si è diretti, guardandolo negli occhi. Con l’aiuto della “Take-Off Tips bar”, i viaggiatori possono parlare tra loro negli aeroporti di Amsterdam, Oslo e Rio de Janeiro: un dialogo tra persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrati;
- CRISI JET AIRWAYS, IL VETTORE SMENTISCE GROUNDING: nonostante la pesante crisi finanziaria del vettore indiano, lo stesso nega di essere in prossimità di un grounding con conseguente stop di tutte le operazioni.
- TURBOPROP, CAPACITA’ A +22% DAL 2009: leader del segmento il vettore nordamericano Air Canada
- SI ESTENDE LA PARTNERSHIP TRA EUROWINGS E HRS: Da dicembre 2018, i passeggeri della compagnia beneficiano dell’ampia offerta di hotel di HRS attraverso il sito di Eurowings, del booking online, prezzi competitivi, condizioni di cancellazione flessibili e altri servizi speciali direttamente in struttura.
(Fabrizio Ripamonti)