SWISS INAUGURA IL NUOVO CONCOURSE NEL ZURICH AIRPORT CHECK-IN 1

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo SWISS concourse nel Zurich Airport Check-in 1 è stato inaugurato ieri, con un nuovo look e un nuovo check-in desk concept. La struttura migliorata e gli elementi di design chiari, tutti nel familiare stile SWISS, dovrebbero aiutare i viaggiatori e migliorare il comfort e la comodità per i clienti SWISS in partenza in tutte le classi di posti.

Con accenti di design come il legno di quercia chiaro e le lampade atmosferiche, l’ammodernamento del check-in SWISS è allo stesso tempo pratico e accattivante. Anche il concetto di check-in per gruppi, famiglie e viaggiatori premium è stato rivisto. Nuove zone d’attesa sono state create nelle estremità nord e sud dell’atrio, dove i clienti di ogni classe di viaggio possono riposare e rilassarsi su comode poltrone prima di passare attraverso la sicurezza.

Anche la check-in lounge per SWISS First travellers e HON Circle members è stata completamente modernizzata. La nuova struttura offre un esclusivo servizio di check-in con ampia privacy, grazie al suo ingresso separato e alla sua sofisticata costruzione.

“Con il nuovo design e l’aspetto del nostro SWISS check-in concourse, garantiamo che l’esperienza di viaggio SWISS inizi prima del volo”, ha dichiarato Thomas Klühr, SWISS CEO, all’apertura formale del nuovo concourse martedì 5 febbraio. “Queste nuove strutture migliorano sostanzialmente il comfort e la convenienza pre-volo per tutti i nostri clienti. E sono lieto che, continuando a investire nel nostro prodotto di servizio sia a terra che a bordo, possiamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio di qualità”.

Stephan Widrig, CEO of airport operator Flughafen Zürich AG, è altrettanto soddisfatto: “In qualità di hub carrier a Zurigo, SWISS è un nostro partner chiave”, ha spiegato. “Con il suo concourse ridisegnato nel nostro Check-in 1, SWISS ha aumentato la sua presenza e il suo profilo ancora di più tra i nostri utenti dell’aeroporto”.

I lavori di ammodernamento sono stati condotti tra aprile 2018 e febbraio 2019, senza interruzione delle regolari operazioni di check-in. SWISS ha investito diversi milioni di franchi nella riprogettazione del concourse.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)