Norwegian inaugura sabato 6 aprile il nuovo collegamento Pisa-Helsinki

Tempo di lettura: 2 minuti

Norwegian inaugura domani, sabato 6 aprile, il nuovo volo da Pisa a Helsinki. Il vettore collegherà il Gallileo Galilei con la Finlandia tutti i sabati, con tariffe a partire da 62,40 euro, tasse incluse. Salgono così a 4 i collegamenti di Norwegian in partenza dallo scalo toscano: a bordo degli aeromobili del vettore, infatti, è possibile decollare anche verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

“Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta che permetterà ai passeggeri Toscani di raggiungere comodamente Helsinki, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose”, ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia. “Siamo certi che il nuovo collegamento saprà conquistare i viaggiatori in partenza dal Galileo Galilei, scalo da cui è possibile raggiungere anche Oslo, Stoccolma e Helsinki. Durante l’estate 2019, grazie ai nostri voli comodi e diretti, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per gli amanti delle capitali nordiche”.

“Grazie a questo nuovo volo – dichiara Toscana Aeroporti – il ventaglio delle opportunità turistiche e commerciali per la Toscana si amplia, consolidandosi anche nei paesi del Nord Europa. Helsinki, capitale giovane e innovativa, costituirà una destinazione sicuramente gradita per i nostri viaggiatori”.

Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a 6 volte a settimana, mentre sarà possibile decollare verso Stoccolma 2 volte a settimana e 1 verso Helsinki, per un’offerta complessiva di circa 118.000 posti a sedere, pari al 14,5% in più rispetto alla scorsa estate.

A livello nazionale, Norwegian offre un totale di 1.300.000 biglietti (in crescita dell’1,5% rispetto allo scorso anno), operando 29 rotte da 8 aeroporti.

Tutte le rotte da e per Pisa sono disponibili sul sito www.norwegian.com/it e tramite le agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa Norwegian – Photo Credits: Norwegian)