Air France-KLM e Accor annunciano partnership sui programmi di fidelizzazione

Tempo di lettura: 1 minuto

Dal 20 giugno 2019, i membri dei programmi di fidelizzazione Flying Blue e Le Club AccorHotels potranno godere di Miles+Points, un’opportunità innovativa per guadagnare contemporaneamente punti e miglia viaggiando con entrambe le società.

Accor Group e il Gruppo Air France-KLM rafforzano quindi la loro partnership esistente offrendo, per la prima volta nel settore dei viaggi in Europa, un doppio schema di ricompensa.

Per usufruire del servizio Miles+Points, i membri devono collegare i loro account su www.flyingblue.com o sul sito web Le Club AccorHotels. Dopo la registrazione, i clienti guadagneranno automaticamente Miglia Flying Blue e Punti premio AccorHotels Le Club quando effettuano voli con Air France e/o KLM o soggiornano in un hotel aderente a Le Club AccorHotels.

Questa nuova partnership rafforzata offre ai clienti maggiori opportunità e consente sia al Gruppo Air France-KLM che al Gruppo Accor di premiare i propri membri in più fasi del loro viaggio.

“Incontrare e superare le aspettative dei clienti è il nostro obiettivo”, ha affermato Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM. “Aggiungere ulteriori opzioni per guadagnare e riscattare le Flying Blue Miles è un fattore chiave e siamo lieti di svilupparlo insieme al nostro partner Accor, a beneficio dei nostri clienti comuni”.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)