Tempo di lettura: 2 minuti

BANGKOK AIRWAYS PRESENTA LE NUOVE LOUNGE PRESSO L’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI PHUKET – Bangkok Airways ha presentato le sue nuove lounge all’aeroporto internazionale di Phuket, offrendo comfort e comodità ai passeggeri di Bangkok Airways in attesa dei loro voli. Le nuove lounge sono situate vicino al gate 4 al 2° piano del Terminal Partenze Domestiche. Hanno una superficie totale di 134 mq e la Boutique Lounge (per i passeggeri della classe economica) può ospitare fino a 40 persone, mentre la Blue Ribbon Club Lounge (per i passeggeri della business class ed i soci Premier Flyer Bonus) può ospitare fino a 20 passeggeri. I passeggeri di Bangkok Airways possono ora accedere a queste nuove lounge nelle quali verrà offerta loro un’ampia scelta di snack, bevande calde o fredde, riviste, giornali ed accesso ad internet. Gli orari di apertura delle sale sono tutti i giorni dalle 04.30 alle 22.00.

ALL NIPPON AIRWAYS: LOUNGE RINNOVATA A OKINAWA AIRPORT – All Nippon Airways (ANA) aprirà la sua lounge rinnovata a Okinawa (Naha) Airport il 3 settembre. La lounge recentemente rinnovata è circa 2,5 volte più grande e include più posti a sedere. Le modifiche sono progettate per garantire ai passeggeri la possibilità di rilassarsi con amici e familiari in attesa del volo. Inoltre, la lounge è accessibile tramite un checkpoint di sicurezza privato per garantire l’accesso diretto ai passeggeri premium. Il rinomato designer Kengo Kuma ha supervisionato la ristrutturazione della lounge per assicurarsi che fosse in linea con il concetto di design “ichigo ichie”, che si ritrova anche nelle lounge recentemente rinnovate di Chitose, Itami e Fukuoka Airports.

“BRITISH AIRWAYS 24/7: ACCESS ALL AREAS”: Il primo episodio della serie in quattro parti “British Airways 24/7: Access all Areas” va in onda il 5 settembre su Channel 5 (Regno Unito), regalando agli spettatori una visione unica di uno dei brand più iconici della Gran Bretagna. Girata in un periodo di nove mesi, la serie va dietro le quinte, offrendo agli spettatori una visione unica di come la compagnia aerea sta investendo £6,5 miliardi per migliorare l’esperienza dei clienti. Alex Cruz, Presidente e CEO di British Airways, ha dichiarato: “La serie apre le porte dei nostri aeromobili, hangar di ingegneria e persino sale riunioni, come mai prima d’ora, offrendo agli spettatori una visione della spinta alla trasformazione presente in tutto ciò che facciamo, degli investimenti e, soprattutto, illumina le persone che lavorano giorno e notte per far funzionare le nostre operazioni globali estremamente complesse, per portare la Gran Bretagna nel mondo e il mondo in Gran Bretagna”.