oneworld e Moscow Domodedovo Airport apriranno una branded lounge

oneworld e Moscow Domodedovo airport hanno concordato di realizzare una branded lounge per i clienti delle compagnie aeree aderenti all’alleanza. La lounge di Mosca Domodedovo, che è la base del membro oneworld S7 Airlines, sarà la prima oneworld-branded lounge al mondo.

La nuova lounge mira a offrire un’esperienza superiore ai clienti premium e ai frequent flyer delle compagnie aeree membri di oneworld che viaggiano dall’aeroporto. oneworld e Moscow Domodedovo airport annunceranno la data di apertura e ulteriori dettagli nel 2020.

“Siamo entusiasti di lanciare la prima oneworld branded lounge a Mosca Domodedovo in questo anno importante, mentre celebriamo il 20° anniversario dell’alleanza con una missione rinvigorita per offrire ai nostri clienti i massimi livelli di servizio e l’esperienza di viaggio più fluida”, ha affermato Rob Gurney, oneworld CEO. “Moscow Domodedovo è la casa del nostro membro S7 Airlines e siamo entusiasti del fatto che la prima oneworld branded lounge sarà situata nel suo hub”.

Igor Borisov, Director of Moscow Domodedovo Airport, ha dichiarato: “Grazie al progetto congiunto dell’aeroporto e di oneworld, i nostri passeggeri riceveranno un servizio esclusivo di classe mondiale. Siamo fiduciosi che ciò avrà un impatto positivo sul rafforzamento del brand dell’alleanza nel mercato russo e Domodedovo diventerà ancora più attraente per i frequent flyer di oneworld alliance”.

Domodedovo funge da importante hub per l’alleanza oneworld in Russia. S7 Airlines, membro di oneworld, opera più di 140 voli giornalieri dall’aeroporto.

“Con Domodedovo Airport che è il nostro il nostro core hub, saremo davvero lieti di accogliere i passeggeri delle nostre compagnie aeree partner a Mosca. Ci sforziamo sempre di fornire ai viaggiatori un servizio eccellente in ogni fase del loro viaggio. Sono sicuro che l’apertura della oneworld branded business lounge ci consentirà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri in aeroporto”, ha dichiarato Anton Eremin, CEO di S7 Group.

Incluse le operazioni S7 Airlines, l’aeroporto di Mosca Domodedovo gestisce oltre 150 voli giornalieri di compagnie aeree membri di oneworld, tra cui British Airways, Iberia, Japan Airlines, Qatar Airways e Royal Jordanian. Nei primi 11 mesi del 2019, Moscow Domodedovo e le compagnie aeree oneworld hanno servito oltre 12,6 milioni di passeggeri, con un aumento del 5% rispetto allo stesso periodo del 2018.

(Ufficio Stampa oneworld)

2019-12-20