easyJet: in vendita in anticipo i voli per l’autunno-inverno 2020-2021 verso le principali destinazioni europee

easyJet anticipa la messa in vendita dei voli invernali offrendo ai clienti la possibilità di risparmiare notevolmente per viaggiare tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021. Per la prima volta, tutti i voli dell’autunno-inverno 2020/2021 saranno in vendita a soli 39,60 euro a tratta, tasse e spese incluse. Per beneficiarne i clienti devono prenotare entro la mezzanotte del 24 marzo 2020.

I nuovi voli disponibili da oggi consentiranno a molti clienti che sono stati costretti a modificare i propri viaggi a causa dell’emergenza sanitaria, di avere ancora più scelta di date per spostare i loro voli, senza alcuna commissione per il cambio. Il periodo natalizio e le vacanze invernali saranno inclusi.

“Ci aspettiamo che questa iniziativa venga accolta con favore dai viaggiatori, i cui piani di vacanze pasquali ed estive sono stati impattati dall’emergenza sanitaria”, afferma easyJet.

Tra il 25 ottobre 2020 e il 28 febbraio 2021 easyJet ha in programma oltre 147.000 voli, con un’offerta complessiva di oltre 9 milioni di posti per organizzare una pausa di mezza stagione, godere di un po’ di sole invernale o partire per le vacanze sugli sci o in città.

I voli sono disponibili su www.easyJet.com.

Robert Carey, direttore commerciale di easyJet ha commentato: “Abbiamo deciso di mettere in vendita oggi i nostri voli per la stagione invernale al fine di supportare il più possibile i nostri clienti in questo periodo. Per la prima volta i voli saranno in vendita anche con una tariffa forfettaria di 39,60 euro tasse e spese incluse. I clienti potranno anche modificare i loro piani esistenti in caso di necessità o prenotare una nuova vacanza, con la certezza che la commissione per il cambio non sarà applicata”.

Per supportare ulteriormente i clienti che hanno dovuto modificare i propri viaggi a causa dall’emergenza Covid-19, easyJet rinuncia alla commissione per il cambio dei loro voli. Tutti i clienti possono ora cambiare le date dei loro prossimi voli in qualsiasi momento entro febbraio 2021. L’esenzione dalla commissione di cambio si applica sia alle prenotazioni esistenti che a quelle nuove fino a nuovo avviso. I clienti possono effettuare le modifiche alla loro prenotazione online attraverso la sezione ‘Gestisci prenotazioni’ su www.easyJet.com.

Per prenotare i voli o per maggiori informazioni visitare il sito www.easyJet.com.

La tariffa di 39,60 euro viene applicata a tratta, per passeggero, ed è soggetta a condizioni di disponibilità. Questa tariffa è valida per tutti i voli invernali operati dal 25 ottobre 2020 al 28 febbraio 2021, con le seguenti esclusioni: i voli invernali da e per l’aeroporto di Berlino Brandeburgo (BER), i quali saranno disponibili in un secondo momento, e i voli da e per Marocco, Egitto, Turchia, Tunisia, Israele e Giordania. La tariffa di 39,60 euro include tutte le tasse. Gli upgrade dei posti a sedere, i bagagli da stiva e i prodotti accessori sono opzionali.

Il prezzo dell’offerta sarà disponibile fino alle 23:59 di martedì 24 marzo 2020.

I clienti che desiderano trasferire il loro volo e intendono parlare con il Contact Centre in lingua italiana sono pregati di chiamare il numero 199 304 213.

I clienti che desiderano modificare la loro prenotazione da ora potranno spostare i loro voli in date alternative e/o verso una destinazione alternativa senza pagare commissioni aggiuntive. Se la nuova tariffa dovesse risultare più alta, i clienti pagheranno solo la differenza di prezzo. Questa deroga si applica sia alle prenotazioni esistenti che a quelle nuove fino a nuovo avviso. Sarà applicato un supplemento per eventuali modifiche effettuate dopo il 28 febbraio 2021. I clienti che intendono modificare la loro prenotazione, possono farlo online nella sezione “Gestisci prenotazioni” sul sito www.easyjet.com o sull’applicazione mobile. Le modifiche devono essere effettuate almeno 2 ore prima dell’orario di partenza previsto, in linea con i termini e condizioni standard.

(Ufficio Stampa easyjet)