Emirates annuncia limited passenger flights per altre città

Emirates ha in programma di fornire servizi passeggeri verso Giacarta, Manila, Taipei, Chicago, Tunisi, Algeri e Kabul, oltre alle operazioni già avviate verso Londra e Francoforte (leggi anche qui). Questi servizi faciliteranno residenti e visitatori che desiderano tornare a casa.

I passeggeri potranno prenotare direttamente su emirates.com o tramite il loro agente di viaggio. Solo i cittadini del paese di destinazione e coloro che soddisfano i requisiti di accesso saranno ammessi a bordo. I passeggeri dovranno rispettare i requisiti di ciascun Paese.

Con l’aumento dei servizi e dei voli in partenza da Dubai, Emirates ha ripreso a operare al Dubai International Airport Terminal 3. I clienti dovranno seguire tutte le misure di sicurezza sanitarie richieste dalle autorità degli Emirati Arabi Uniti e dal paese di destinazione.

Durante questo periodo, non vi sarà il check-in online e la selezione dei posti disponibili. Servizi come chauffeur drive e lounge non saranno disponibili in nessuna delle destinazioni.

Emirates offrirà anche servizi modificati su questi voli. Non saranno disponibili riviste e altro materiale di lettura. Cibo e bevande continueranno a essere offerti a bordo, con imballaggio e presentazione modificati per ridurre i contatti durante il servizio pasti.

Il bagaglio a mano non sarà accettato su questi voli. Gli oggetti da portare in cabina saranno limitati a laptop, borsetta, valigetta o articoli per bambini. Tutti gli altri bagagli devono essere registrati e Emirates aggiungerà la cabin baggage allowance alla check-in baggage allowance del cliente.

I passeggeri sono tenuti ad applicare le linee guida di distanza sociale durante il viaggio e ad indossare le proprie mascherine quando si trovano in aeroporto e a bordo dell’aeromobile. I viaggiatori devono arrivare al Dubai International Airport Terminal 3 per il check-in tre ore prima della partenza. I banchi check-in di Emirates elaboreranno i passeggeri in possesso di prenotazioni confermate solo per le destinazioni sopra indicate.

Tutti gli aeromobili Emirates saranno sottoposti a processi avanzati di pulizia e disinfezione a Dubai, dopo ogni viaggio.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)