Air Dolomiti pianifica due nuovi voli di rimpatrio dalla Romania per i cittadini italiani

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana di Lufthansa Group, annuncia di aver pianificato per il giorno 21 aprile 2020 due nuovi voli commerciali di rimpatrio per i cittadini italiani all’estero.

Dopo i voli speciali effettuati nelle scorse settimane dalle città di Riga, Vilnius, Bucarest e Sofia, la Compagnia organizza due ulteriori collegamenti per aiutare i connazionali italiani a rientrare in Italia.

In accordo con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Compagnia predisporrà due collegamenti da Bucarest che partiranno martedì 21 aprile rispettivamente alle ore 13:35 e alle 14:35 locali. I voli atterreranno prima all’aeroporto di Roma Fiumicino e poi proseguiranno per Milano Malpensa.

“In questo particolare momento storico, le restrizioni sui collegamenti aerei sono un limite per tutti coloro che desiderano rientrare a casa. Air Dolomiti è fortemente motivata a continuare l’attività di rimpatrio cominciata nelle scorse settimane in collaborazione con la Farnesina, con la quale la Compagnia ha avviato una buona cooperazione e un pronto dialogo per supportare il rimpatrio dei cittadini italiani all’estero”, commenta Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti.

La Compagnia è al lavoro per organizzare altri voli di rimpatrio. Tutti gli aggiornamenti sui voli sono disponibili sul sito web www.airdolomiti.it oppure tramite il portale del Ministero degli Affari Esteri https://www.esteri.it/mae/it/.

Ulteriori dettagli anche sui canali social Facebook e Twitter.

(Ufficio Stampa Air Dolomiti)