Le Lufthansa Group Airlines, Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Air Dolomiti sono ancora più vicine ai loro clienti quando si tratta di riprenotare. Chiunque prenoti un volo nelle prossime settimane può farlo senza preoccupazioni.

I passeggeri che desiderano modificare la data del viaggio possono effettuare una nuova prenotazione gratuita per lo stesso percorso e la stessa classe di viaggio. Il viaggio può anche essere posticipato alla seconda metà del 2021, in modo che nulla ostacoli la vacanza estiva o la partecipazione a un evento in una nuova data del prossimo anno. La nuova data del viaggio deve essere prima del 31 dicembre 2021.

Questa regola si applica ai biglietti prenotati fino al 30 giugno 2020 compreso e con data di viaggio confermata fino al 30 aprile 2021 compreso. La nuova prenotazione deve essere effettuata prima dell’inizio del viaggio inizialmente previsto.

In precedenza, se era stata effettuata una nuova prenotazione, il nuovo viaggio doveva iniziare entro il 30 aprile 2021. Questo periodo è stato prorogato.

Le Lufthansa Group Airlines stanno quindi rispondendo al desiderio di molti clienti di poter rendere i loro piani di viaggio più flessibili a causa delle circostanze eccezionali attuali.

(Ufficio Stampa Lufthansa Group)