Air France sta aumentando i servizi per i Caraibi francesi. A partire dal 21 dicembre 2020 e per il resto della stagione invernale, la compagnia opererà voli tra Pointe-à-Pitre (Guadalupa) e Fort-de-France (Martinica) e Parigi-Charles de Gaulle, oltre alle sue frequenze in partenza da Parigi-Orly.
In totale, saranno operati fino a tre voli giornalieri tra Parigi e ciascuna delle due isole.
Pointe-à-Pitre e Fort-de-France saranno quindi collegate ai due hub di Air France, offrendo ai clienti opportunità di collegamento attraverso la rete di corto, medio e lungo raggio della compagnia.
Orario dei voli dal 21 dicembre 2020:
Da/per Pointe-à-Pitre (Guadalupa) 21 voli diretti settimanali – 17 voli diretti settimanali per Parigi-Orly; 4 voli diretti settimanali per Parigi-Charles de Gaulle il martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
Da/per Fort-de-France (Martinica) 19 voli diretti settimanali – 16 voli diretti settimanali per Parigi-Orly; 3 voli diretti settimanali per Parigi-Charles de Gaulle il lunedì, il venerdì e la domenica.
I voli saranno operati da aeromobili Boeing 777 dotati di cabine Business, Premium Economy ed Economy.
I biglietti possono già essere prenotati presso tutti i punti vendita Air France, compreso www.airfrance.com. In base ai termini della sua politica commerciale, Air France attualmente offre biglietti modificabili gratuitamente, indipendentemente dalla tariffa selezionata.
(Ufficio Stampa Air France)