ANA A380 “Flying Honu”: tour nei cieli del Giappone

ANA FlyingHonuL’aeromobile A380 ANA con la livrea personalizzata “FLYING HONU” opera di norma sulla rotta Tokyo Narita-Honolulu, ma negli ultimi mesi è rimasto a terra, poiché il collegamento per le Hawaii è fra quelli sospesi dalla compagnia a causa del Coronavirus.

Recentemente, però, l’A380 “FLYING HONU” è tornato a decollare e ha accolto a bordo un piccolo gruppo di passeggeri desiderosi di ritrovarsi a bordo di un aeromobile per un’ora e mezza di volo panoramico nei cieli giapponesi. Il design dell’aeromobile si ispira alla tartaruga marina delle Hawaii, simbolo di fortuna e prosperità – l’augurio che la compagnia fa a tutti i suoi passeggeri.

ANA ha voluto offrire ai 300 fortunati passeggeri che sono riusciti ad acquistare – con una probabilità di 1 su 150 – un biglietto la possibilità di riprovare l’ebrezza del volo in questo periodo difficile, e di sognare le isole Hawaii in aeroporto e a bordo, inclusi i cocktail a tema.

Per questo volo speciale sono stati applicati i più rigorosi protocolli ANA Care Promise di sicurezza e igiene – come quelli implementati sui voli di linea della compagnia – che includono l’uso di mascherine, il distanziamento e la continua ventilazione dell’aria.

A questo link un breve video del volo.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways – Photo Credits: All Nippon Airways)