Il patrimonio gastronomico europeo vola a bordo di Air Europa

12 giorni, 12 mete da scoprire partendo dalla degustazione di alcuni dei piatti più iconici. Air Europa, con l’obiettivo costante di migliorare l’esperienza di volo offerta ai clienti, ha portato a bordo dei suoi aeromobili la ricchezza gastronomica delle destinazioni europee in cui opera.

Nelle prossime quattro settimane, per 12 giorni, i clienti che effettueranno un volo transoceanico con Air Europa potranno gustare alcuni dei piatti rappresentativi di città come Zurigo, Roma, Atene, Parigi, Milano, Monaco, Londra, Amsterdam, Francoforte, Porto, Bruxelles e Lisbona.

Dalla moussaka alla ratatouille, dal risotto alla milanese ai stroopwafels, non mancheranno la torta Belém i waffle e il cioccolato: un caleidoscopio di profumi e sapori che renderanno ancora più piacevole volare con Air Europa.

Air Europa ha sviluppato questa iniziativa in collaborazione con la società Gate Gourmet, fornitore di catering internazionale, che ha realizzato un’accurata selezione sia dei piatti più rinomati che degli ingredienti utilizzati per la preparazione, nel rispetto delle ricette originali.

Il servizio di ristorazione sarà offerto, seguendo i rigidi protocolli che la compagnia aerea ha messo in atto a tutela dei passeggeri.

I pasti saranno serviti in sacchetti da picnic per ridurre al minimo i possibili punti di contatto.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)

 

2021-06-16