Ryanair lancia due nuove rotte per Liverpool

Ryanair ha annunciato due nuove rotte che collegheranno Liverpool con le città italiane di Roma e Milano come parte integrante dell’operativo di ripartenza di Ryanair per l’estate e l’inverno ‘21. Il servizio da/per Roma Fiumicino sarà attivo con quattro frequenze settimanali a partire da agosto, quello su Milano Bergamo sarà disponibile da novembre.

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la ripresa e la crescita nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Con il successo della campagna vaccinale, il traffico aereo guidato da Ryanair è destinato a crescere e siamo lieti di ampliare il nostro operativo estivo e invernale, che includerà due nuove rotte italiane su Liverpool.

I clienti Ryanair possono ora prenotare un meritato break con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 23 luglio”.

(Ufficio Stampa Ryanair)