Qatar Airways lancerà voli per Tashkent

Qatar Airways aggiungerà Tashkent, Uzbekistan, alla sua rete globale con voli bisettimanali. Il primo volo da Doha a Tashkent decollerà il 17 gennaio 2022, operato da un aeromobile Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.

Il nuovo servizio consentirà ai passeggeri che volano da e per Tashkent di godere di una connettività senza interruzioni verso oltre 140 destinazioni tramite l’Hamad International Airport a Doha.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Vediamo enormi potenziali di crescita in Asia centrale e questo nuovo servizio per Tashkent servirà ad aumentare le opportunità commerciali e ad attirare i turisti che desiderano scoprire questa bellissima destinazione. I passeggeri da Tashkent avranno ora accesso a più di 140 destinazioni viaggiando con la migliore compagnia aerea del mondo attraverso il miglior aeroporto del mondo, l’Hamad International Airport”.

Tashkent diventerà la nuova destinazione di Qatar Airways nel 2022 e l’ultima aggiunta alla sua rete in Asia. È la città più grande dell’Asia centrale, offre ai visitatori una cucina varia e molti posti da vedere e da scoprire.

Doha – Tashkent (tutti gli orari sono locali)

lunedì e venerdì

Da Doha (DOH) a Tashkent (TAS) QR377 – Partenza: 18:55 – Arrivo: 00:30 +1.

martedì e sabato

Da Tashkent (TAS) a Doha (DOH) QR378 – Partenza: 01:50 – Arrivo: 04:00.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)