Al via il nuovo contest di Wizz Air “La Famiglia Volante”

Parte ufficialmente il concorso “La Famiglia Volante”, il nuovo contest targato Wizz Air che premierà la più grande famiglia d’Italia. In palio, un soggiorno all inclusive per tutta la famiglia in una delle perle del Mar Mediterraneo.

“Dopo giorni di grande fermento sui propri canali social durante i quali Wizz Air ha stuzzicato la curiosità dei propri utenti, il mistero è stato finalmente svelato. Dimenticate gli estenuanti viaggi in macchina perché da oggi, e fino al 30 di dicembre, gli utenti avranno la possibilità di partecipare a “La Famiglia Volante”, il nuovo e incredibile contest lanciato da Wizz Air e che mette in palio, per sé e per tutti i membri della propria famiglia, un esclusivo soggiorno di 3 giorni e 2 notti sull’isola greca di Corfù”, afferma Wizz Air.

“La famiglia è uno dei pilastri portanti nella vita di ogni italiano. Il mito della famiglia italiana, del resto, è conosciuto in tutto il mondo: le tante generazioni riunite attorno a un tavolo, le storie e le tradizioni tramandate di genitori in figli. Queste famiglie negli anni si sono allargate ulteriormente, hanno spalancato le loro braccia ad amici e parenti acquisiti, sono diventate così numerose da poter riempire un intero aereo”, ha dichiarato Andras Rado, portavoce del gruppo Wizz Air. “L’idea di questo contest nasce proprio così. Siamo così affascinati dalle famiglie italiane che abbiamo deciso di celebrarle proponendogli una sfida: dal momento che tutti, dai bambini ai bisnonni, possono volare, abbiamo deciso di riempire uno dei nostri aerei e di farli volare tutti insieme verso una vacanza che creerà ricordi indimenticabili da raccontare a tutte le generazioni a venire. Iscrivetevi e provate a vincere questo fantastico viaggio insieme ai vostri cari”.

“A partire dalle 00:00 del 20 dicembre, e fino alle 23.59 del 30 dicembre 2021, ciascun utente, previa registrazione sul sito www.wizzfamigliavolante.it avrà la possibilità di iscriversi al concorso e diventare il “Capofila”, ovvero colui che avrà l’arduo compito di riempire i 170 posti del suo aereo virtuale.

Grazie al codice d’invito che avrà ricevuto via mail al momento dell’iscrizione e che potrà inviare ai propri familiari e/o amici. Questi a loro volta, iscrivendosi nella sezione del sito dedicata, potranno partecipare al concorso in qualità di accompagnatori. Sarà accettata una sola richiesta di iscrizione al concorso per persona.

Soltanto i primi 169 accompagnatori di ciascun capofila potranno inserire il codice di invito ricevuto. Al termine del concorso, i Capofila che saranno riusciti a completare il proprio aereo “virtuale” potranno partecipare all’estrazione del premio: un soggiorno di tre giorni e due notti in una delle mete più gettonate dell’arcipelago delle isole greche, Corfù”, prosegue Wizz Air.

“La famiglia vincitrice sarà accolta all’aeroporto di Corfù, dove sarà ospite presso il famoso Angsana Corfu Resort and Spa, e potrà partecipare a un tour dell’isola guidato dalle migliori guide turistiche di Corfù”, conclude Wizz Air.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)