In risposta alla crescente domanda, SAS presenta un programma estivo più ampio, con 230 rotte dirette dalla Scandinavia verso 120 destinazioni.
La rotta Copenhagen-Boston riapre, insieme all’aggiunta di una seconda partenza giornaliera da Copenhagen a New York, durante la primavera. In primavera e in estate ci saranno 150 voli settimanali tra la Scandinavia e il Nord America.
La domanda di voli per l’Europa meridionale continua a crescere e SAS offre 500 voli a settimana verso destinazioni come Alicante, Barcellona, Nizza, Malaga e Milano.
SAS sta inoltre aprendo una nuova rotta da Stoccolma a Varsavia con due partenze giornaliere, oltre a riprendere i voli verso una serie di destinazioni, tra cui Birmingham e Hannover da Copenhagen, e per Edimburgo da Oslo e Stoccolma. Sono disponibili fino a 17 partenze giornaliere dalla Scandinavia per Londra.
Una nuova rotta da Copenhagen a Kristiansand sarà stabilita questa primavera, con due partenze giornaliere. SAS sta anche aumentando la capacità su rotte come Oslo-Bergen, Oslo-Trondheim, Bergen-Stavanger, Stoccolma-Luleå, Copenhagen-Aalborg e tra le tre capitali scandinave.
Per quanto riguarda l’Italia, Copenhagen sarà collegata con Bari, Bologna, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Venezia; Oslo con Milano, Olbia, Palermo, Pisa, Roma; Stoccolma con Bologna, Catania, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma; Stavanger con Milano.
(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines – Photo Credits: Scandinavian Airlines)