I membri del Board di ATR hanno nominato Antonio Di Gennaro Senior Vice President Finance and Chief Financial Officer a partire dal 1 luglio 2022.
“Porta con sé oltre quindici anni di esperienza come Finance and Operations business leader ed entra in ATR da PZL Swidnik, società di Leonardo Helicopters, dove è stato Chief Financial Officer e membro del Management Board dal 2018.
In precedenza, Antonio ha ricoperto diverse posizioni internazionali nel settore aerospaziale e della difesa sia nel settore militare che civile. Ha una solida esperienza in Operations, Manufacturing, Customer Service & Sales, business integration tra organizzazioni interculturali. Antonio ha iniziato la sua carriera in Alenia Aermacchi (integrata nel 2016 in Leonardo)”, afferma ATR.
“ATR dà il benvenuto ad Antonio in questa nuova posizione in cui porterà un vero valore aggiunto nel supportare il produttore di aeromobili nelle sue innovazioni, nello sviluppo continuo e nel suo scopo di connettere persone e aziende in modo responsabile, ora e in futuro”, conclude ATR.
(Ufficio Stampa ATR – Photo Credits: ATR)