Wizz Air ha annunciato oggi l’aggiunta di un nono aeromobile all’Aeroporto Chopin di Varsavia. Il nuovo Airbus A321neo si unirà alla flotta, consentendo l’avvio di 4 nuove rotte da Varsavia, tra cui un nuovo collegamento che incrementerà il traffico aereo con la base italiana di Venezia Marco Polo.
I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 24,99 euro.
“Dal 14 dicembre 2022 sarà possibile raggiungere la straordinaria capitale polacca e lasciarsi incantare dalle bellezze e dalla storia della “città fenice” d’Europa, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli Aeroporti di Venezia Marco Polo e Varsavia Chopin. La nuova destinazione arricchirà ulteriormente la già vasta offerta di Wizz Air per l’inverno 2022 – 2023.
Wizz Air è orgogliosa di avere una delle flotte più giovani d’Europa, con un’età media di 4,74 anni, che continuerà a migliorare e a ridursi a 3,6 anni entro il 2024 e a 3,2 anni entro il 2026”, afferma Wizz Air.
Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air si impegna costamente per aumentare la connettività globale verso destinazioni meravigliose con reali opportunità di crescita ed espansione. Siamo quindi orgogliosi di annunciare questo nuovo collegamento tra queste due città straordinarie del continente europeo”.
VENEZIA – VARSAVIA – Mercoledì, domenica, dal 14 Dicembre 2022.
(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)