Dopo il recente annuncio di 5 nuove rotte in partenza dall’Italia, Wizz Air informa che, dalla prossima stagione invernale, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito.
“Dal 30 ottobre 2022, infatti, sarà possibile raggiungere la capitale del Galles, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff.
I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ con tariffe a partire da 24,99 euro.
Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un’elevata flessibilità attraverso il servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo”, afferma Wizz Air.
Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Questo è un periodo molto emozionante per Wizz Air in Italia. La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri. La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera. Chissà che non sia la notte giusta per desiderare tante nuove ed entusiasmanti mete”.
MILANO MALPENSA – CARDIFF – Mercoledì, domenica – dal 30 ottobre 2022.
(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Creditd: Wizz Air)