ITA Airways durante la settimana del Festival della Canzone Italiana a Sanremo sarà on air con la campagna TV “Destination You”.
“La campagna sarà presente a partire da oggi in diversi momenti TV rilevanti, dal tg ai programmi in prime time, fino alla finalissima del Festival.
Il focus della campagna è l’attenzione per l’esperienza di viaggio: per ITA Airways volare infatti significa molto più che spostarsi da un luogo all’altro ma vuol dire mettere al centro le persone e le loro storie.
I voli della Compagnia di bandiera italiana, infatti, uniscono i ricordi, le emozioni e le storie dei suoi passeggeri verso tutte le destinazioni da sogno del network di ITA Airways come New York, Tokyo, Nuova Delhi, Malè (Maldive), Buenos Aires, San Paolo, Washington, San Francisco, Rio de Janeiro e tante altre, in vendita su tutti i canali della Compagnia: sito ufficiale ita-airways.com, call center, agenzie di viaggio e biglietterie aeroportuali”, afferma ITA Airways.
(Ufficio Stampa ITA Airways – Photo Credits: ITA Airways)