flydubai ha svelato i nuovi posti in Business Class, denominati Business Suite, che saranno introdotti su alcuni dei più recenti aeromobili nell’ultimo trimestre del 2023 e offriranno ai passeggeri maggiore comfort, privacy e un’esperienza di bordo eccezionale.
“La Business Suite, progettata esclusivamente per aeromobili a corridoio singolo, è l’ultima evoluzione dell’offerta in Business Class di flydubai che prevede 10 suite.
Il nuovo sedile offrirà a tutti i passeggeri in Business Class l’accesso diretto al corridoio, che competerà con l’esperienza di Business Class a bordo di molti aeromobili wide-body.
Il primo velivolo con la nuova Business Suite dovrebbe unirsi alla flotta flydubai a novembre. La nuova esperienza di Business Class sarà disponibile su un massimo di sei aeromobili entro il primo trimestre del 2024 e sarà introdotta su una serie di voli lungo raggio del network flydubai“, afferma flydubai.
“La Business Suite dispone di: sedile open space per una maggiore interazione sociale, in cui i passeggeri sono in grado di scegliere il proprio livello di privacy; oggetti personali facilmente accessibili pur mantenendo uno spazio abitativo privo di ingombri; illuminazione inserita nel guscio del sedile, sotto il pouf e all’interno delle aree di stivaggio personali, quindi l’intera suite offre un ambiente rilassante; il Bluetooth consente l’uso di cuffie personali con touchscreen integrato 4K da 17 pollici per un’esperienza visiva coinvolgente, con ore di film di successo e popolari programmi TV; una selezione di deliziosi pasti, snack e bevande calde e fredde gratuiti sono disponibili per i passeggeri in Business Class. Pasti caldi da un menu di ispirazione internazionale sono offerti sui voli superiori a 90 minuti e pasti freddi più leggeri sui voli più brevi”, prosegue flydubai.
“Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di 120 destinazioni servite da una flotta di 76 aerei. Dall’inizio delle operazioni nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere ai viaggi, creare flussi liberi di commercio e turismo e migliorare la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.
La compagnia ha creato un network in espansione di 120 destinazioni in 52 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente e subcontinente indiano. Ha aperto più di 75 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o che non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai.
flydubai opera un unico tipo di flotta, con 76 Boeing 737: 30 Boeing 737-800 Next Generation, 43 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9. La compagnia ha trasportato più di 90 milioni di passeggeri da quando ha iniziato ad operare nel 2009″, conclude flydubai.
(Ufficio Stampa flydubai – Photo Credits: flydubai)