United aggiunge ancora più voli verso la regione Asia-Pacifico, diventando la prima compagnia aerea statunitense a volare direttamente a Manila dall’area continentale Stati Uniti, oltre all’aggiunta di più voli non-stop a Hong Kong, Tokyo e Taipei. Questi nuovi voli inizieranno a ottobre.
“In totale quest’inverno la compagnia aerea effettuerà voli a lungo raggio verso 15 diverse destinazioni internazionali attraverso il Pacifico. Escludendo i voli con la mainland China, il transpacific network di United sarà più grande del 50% rispetto a tutte le altre compagnie aeree statunitensi messe insieme.
Questa espansione si basa sulla continua crescita del network internazionale di United. All’inizio di quest’anno la compagnia aerea ha effettuato la più grande South Pacific network expansion nella storia dell’aviazione, aggiungendo il 40% in più di voli tra gli Stati Uniti e l’Australia/Nuova Zelanda. Quest’estate United sta effettuando il suo programma più grande di sempre attraverso l’Atlantico, il 32% in più rispetto al programma della compagnia aerea del 2019 e il 10% in più rispetto al secondo più grande vettore statunitense”, afferma United.
“United offre più voli verso più destinazioni nel Pacifico rispetto a tutte le altre compagnie aeree statunitensi messe insieme”, ha affermato Patrick Quayle, senior vice president of global network planning and alliances. “Siamo entusiasti di portare questo nuovo servizio a Manila espandendo al contempo l’accesso a Hong Kong, Taipei e Tokyo”.
“A partire dal 29 ottobre United volerà tra San Francisco e Manila. La compagnia aerea è già l’unico vettore statunitense a servire Manila da Guam e Palau, e presto sarà l’unico a offrire un servizio non-stop per le Filippine dagli Stati Uniti continentali. Inoltre, a partire dal 28 ottobre, United lancerà un nuovo servizio tra Los Angeles e Hong Kong, basandosi sui suoi servizi esistenti da San Francisco.
A Tokyo, United riprenderà i voli non-stop tra Los Angeles e Tokyo/Narita, aggiungendosi al servizio esistente tra Los Angeles e Tokyo-Haneda. La compagnia aerea aumenterà anche i voli per Taipei con un secondo servizio giornaliero tutto l’anno da San Francisco, offrendo ai clienti nuove opzioni di orario per volare tra le due città.
I biglietti sono ora disponibili per la vendita su United.com e sull’app United.
All’inizio di quest’anno, United ha annunciato la più grande South Pacific network expansion mai realizzata da e verso gli Stati Uniti continentali. Nel prossimo inverno settentrionale, United opererà 66 voli tra gli Stati Uniti e l’Australia/Nuova Zelanda ogni settimana”, conclude United.
(Ufficio Stampa United Airlines – Photo Credits: United Airlines)