Offerta di intrattenimento ridisegnata a bordo dei voli Air France quest’estate

AirFranceAir France informa: “Per garantire che ogni viaggio continui a essere sinonimo di piacere, Air France sta ridisegnando e migliorando la sua offerta di intrattenimento disponibile a bordo di tutte le sue cabine di viaggio a lungo raggio.

Per quanto riguarda la sua offerta cinematografica, la compagnia offre oggi più di 370 film che combinano tutti i generi, dai grandi classici alle uscite più recenti. Attraverso questo vasto catalogo, Air France si impegna a selezionare e promuovere i titoli dell’industria cinematografica francese. La compagnia ha inoltre raddoppiato la propria offerta nella categoria “world cinema” per soddisfare al meglio le aspettative dei clienti di tutto il mondo. I clienti possono inoltre godersi i film premiati al Festival di Cannes, di cui Air France è partner ufficiale da 43 anni, nonché i recenti blockbuster americani.

Per la prima volta Air France offre anche una selezione di titoli Disney e dei suoi franchise Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Ciò rappresenta altri 26 film e 9 serie nel catalogo”.

Air France sta introducendo nuove categorie tematiche per aiutare i clienti a scegliere tra l’offerta. Anche la selezione delle serie è stata aggiornata con l’arrivo delle produzioni di Canal+ o HBO oltre ai titoli di TF1 e France TV. Le stagioni complete di molte serie sono ora disponibili.

Oltre al catalogo Disney, Air France offre anche contenuti nuovi e più vari ed edutainment appositamente selezionati per i giovani viaggiatori. Air France mette in risalto anche le produzioni francesi nella sua selezione di cartoni animati, film, audiolibri e storie illustrate.

Anche i giochi tornano nel programma di intrattenimento in volo. Angry Birds, Monopoly e Tetris sono esempi tra i programmi più popolari selezionati da Air France.

In tutte le sue cabine a lungo raggio, i clienti Air France hanno accesso a un grande schermo individuale ad alta definizione che offre oltre 1.500 ore di intrattenimento on-demand. A bordo delle cabine più recenti, lo schermo antiriflesso di qualità 4K è dotato di connessione Bluetooth, consentendo ai passeggeri di utilizzare le proprie cuffie personali. La compagnia aerea sta inoltre gradualmente implementando una nuova touch-sensitive visual interface sui suoi 33.000 schermi, accessibile in 12 lingue e che consente ai passeggeri di scegliere facilmente il proprio programma.

L’offerta accuratamente selezionata di Air France è adattata ai gusti e alle culture di tutti i suoi clienti, con film trasmessi nella loro versione originale o numerose altre opzioni linguistiche. Sono disponibili circa 350 film, oltre a serie TV, notiziari, documentari, musica, podcast, guide turistiche e programmi speciali per bambini. C’è anche una specifica sezione benessere dove bambini e adulti possono imparare la meditazione e lo yoga durante il loro viaggio. Una mappa interattiva e una telecamera di bordo consentono ai passeggeri di seguire il percorso del volo e assistere al decollo e all’atterraggio dal proprio posto”, prosegue Air France.

“L’intera flotta Air France offre Air France Connect, il servizio Wi-Fi a bordo della compagnia; i clienti possono scegliere tra tre pass, uno dei quali completamente gratuito, che consente loro di inviare e ricevere messaggi.

Esclusa la flotta regionale, il 98% della flotta Air France è attualmente dotata di Wi-Fi“, conclude Air France.

(Ufficio Stamp Air France)

2023-07-20