I clienti in coincidenza tra le compagnie aeree membri di SkyTeam possono viaggiare in tutta sicurezza sapendo che il loro bagaglio a mano è conforme a tutte le compagnie aeree del loro itinerario, grazie al nuovo Carry-on Calculator di SkyTeam. “Disponibile su SkyTeam.com, i clienti inseriscono semplicemente la loro classe di viaggio e le compagnie aeree con cui volano e il calcolatore fa il resto in pochi secondi, dando loro tranquillità prima di recarsi in aeroporto.
Lo strumento sviluppato da SkyTeam è l’ultima innovazione nella missione di SkyTeam di offrire ai clienti il viaggio più semplice di qualsiasi alleanza di compagnie aeree globali. Il Carry-on Calculator confronta rapidamente la franchigia bagaglio a mano di ogni compagnia aerea nello schedule del cliente, basando i risultati sulla carry-on and personal item allowance più restrittiva per ogni volo, comprese le dimensioni del bagaglio e il peso massimo”, afferma SkyTeam.
“Non avere il bagaglio a mano corretto può significare che i clienti devono affrontare lo stress inaspettato di dover effettuare il check-in degli articoli al gate, in particolare durante l’alta stagione di viaggio. Grazie al nuovo Carry-on Calculator tool di SkyTeam, i clienti possono scoprire rapidamente quanto possono portare a bordo e godersi il viaggio, sapendo che i loro elementi essenziali di viaggio saranno entro i limiti e a portata di mano sull’aereo”.
(Ufficio Stampa SkyTeam)