Viaggiare in Giappone diventerà più facile quest’estate con il nuovo servizio di American Airlines tra New York (JFK) e l’Haneda International Airport (HND) a Tokyo. La settimana scorsa, il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti (DOT) ha approvato formalmente la richiesta di American di diventare l’unico vettore statunitense ad operare un servizio non-stop tra JFK e HND.
“American non vede l’ora di lanciare i voli tra JFK e HND quest’estate”, ha affermato Brian Znotins, American’s Senior Vice President of Network and Schedule Planning. “Questo nuovo servizio integrerà i voli offerti dal nostro partner commerciale congiunto, Japan Airlines, offrendo ai nostri clienti più modi di viaggiare tra gli Stati Uniti e il Giappone”.
I biglietti saranno disponibili per l’acquisto il 26 febbraio su aa.com o sull’app mobile di American.
Lanciato il 28 giugno, il servizio di American integrerà i voli esistenti con il partner commerciale congiunto Japan Airlines. Quest’estate, i clienti che viaggiano tra JFK e HND avranno fino a tre voli giornalieri tra cui scegliere, operanti in orari convenienti durante tutto il giorno.
Il nuovo volo giornaliero di American offrirà collegamenti di andata e ritorno verso più di 30 città in tutto il Giappone e l’Asia orientale operati da Japan Airlines, comprese le principali città come Osaka, Sapporo e Fukuoka.
Il nuovo servizio JFK-HND sarà il quarto volo giornaliero diretto di American per HND, unendosi al servizio giornaliero esistente da Dallas-Fort Worth (DFW) e a due voli giornalieri da Los Angeles (LAX).
La partnership commerciale congiunta tra American e Japan Airlines offrirà ai clienti fino a 17 voli giornalieri tra gli Stati Uniti continentali e il Giappone la prossima estate, inclusi 10 voli giornalieri per HND.
(Ufficio Stampa American Airlines)