Air France aggiorna i suoi Embraer 190 con nuove cabine

AirFranceAir France continua ad aggiornare la sua gamma di prodotti e servizi sul suo short and medium-haul network. “La compagnia e la sua regional subsidiary si preparano quindi a rinnovare le cabine di tutti gli Embraer 190 operati da HOP!.

Per progettare i futuri sedili dell’aereo, Air France ha collaborato con Expliseat, il produttore francese di un innovativo carbon fiber and titanium seat, che combina un design leggero e sostenibile con comfort, durata e funzionalità migliorati. Adattati alle esigenze della compagnia aerea, saranno prodotti e assemblati ad Angers, Francia. Anche l’intero arredamento della cabina sarà rinnovato nei colori Air France, dalle pareti dell’aereo alla moquette del pavimento”, afferma Air France.

“Il refurbishment degli Embraer 190 inizierà dopo l’estate all’HOP! maintenance site in Clermont-Ferrand. Il primo di questi aerei rinnovati prenderà il volo nell’autunno 2024.

Questi posti di nuova generazione saranno coerenti con gli elevati standard di comfort offerti a bordo dell’Airbus A220, il gioiello della Air France short and medium-haul fleet. Saranno svelati in esclusiva dal 28 al 30 maggio all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo (Germania), un evento che riunisce i professionisti dell’aviazione per discutere delle innovazioni negli interni delle cabine”, conclude Air France.

(Ufficio Stampa Air France)

2024-03-26