Wizz Air ha lanciato WIZZ Experiences, un nuovo servizio aggiuntivo per i suoi passeggeri in collaborazione con Coras, la più grande piattaforma di prenotazione online di biglietti per i migliori eventi e attività attraverso un’unica API.
“Più di 10 milioni di biglietti sono ora disponibili per i clienti di Wizz Air in oltre 65 paesi, 300 città e 20 lingue. Dopo essersi assicurati il miglior prezzo per il proprio volo, i passeggeri possono esplorare un’ampia offerta di biglietti per attrazioni e musei, tour turistici, pass sportivi, eventi e musica dal vivo e spettacoli teatrali, tutto a portata di un clic.
Tutti i biglietti sono disponibili sul sito web ufficiale e sull’app di Wizz Air, attraverso un processo di prenotazione semplice e lineare.
Alcuni degli eventi più popolari nelle destinazioni Wizz Air includono:
· Grecia: immersioni, degustazione di olio d’oliva, serate tradizionali greche con musica dal vivo e spettacolo durante la cena.
· Regno Unito: grandi eventi sportivi, musica dal vivo e spettacoli del West End, tra cui Hamilton e Il Re Leone.
· Spagna: un tour della Sagrada Familia a Barcellona o del Museo del Prado a Madrid; biglietti per una partita di calcio del FC Barcelona; scoprire le attrazioni di Madrid in bicicletta e visitare tre dei migliori bar per tapas di Malaga con una guida locale.
· Francia: biglietti salta-fila per la Torre Eiffel o il Museo del Louvre o un tour guidato al Palazzo e ai Giardini di Versailles.
· Italia: un tour per piccoli gruppi a Pompei con un archeologo, biglietti salta-fila per il Colosseo o per la Galleria degli Uffizi, un tour guidato del Vaticano o partite di calcio dell’AC Milan”, afferma Wizz Air.
James Goodwin, Head of Ancillary Revenue di Wizz Air, dichiara: “Siamo lieti di continuare ad espandere la nostra offerta di servizi aggiuntivi con un’ulteriore novità: WIZZ Experiences. Attraverso questo nuovo servizio, i clienti avranno accesso a oltre 10 milioni di biglietti per attrazioni diverse in un’unica soluzione, con un’esperienza di prenotazione facile e lineare. Grazie a una vasta gamma di prodotti accessori e servizi dei partner, i nostri passeggeri possono ora pianificare l’intero viaggio con Wizz Air, dal volo allo shopping a bordo, ai trasferimenti, all’alloggio e alle varie attività in loco. Continueremo a migliorare la nostra offerta per rendere Wizz Air il vettore definitivo per le esigenze di qualsiasi viaggiatore”.
Mark McLaughlin, CEO di Coras, commenta: “Siamo lieti di collaborare con Wizz Air in modo che i loro clienti possano acquistare facilmente biglietti per i migliori eventi e attività. Le partite di calcio, i concerti dal vivo e le attrazioni iconiche sono un elemento chiave del viaggio per chi vuole scoprire nuove destinazioni”.
(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)