KM Malta Airlines (KM), la compagnia aerea di bandiera di Malta, annuncia il lancio del programma KM Rewards, un’iniziativa di fidelizzazione completa pensata per migliorare l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia aerea e premiarli per la loro fedeltà.
“Questo nuovo programma consente alle persone che viaggiano con KM Malta Airlines e che si registrano per partecipare al programma KM Rewards, di guadagnare e gestire i premi con facilità, offrendo una varietà di vantaggi esclusivi.
I partecipanti a KM Rewards possono guadagnare premi in due modi:
– Status Points: in base all’importo speso, i punti status determinano il livello del partecipante. Più alto è lo status, maggiori sono i vantaggi esclusivi di cui si può godere.
– SkyBux: i guadagni si basano sull’importo della spesa e sul livello del partecipante.
Maggiori dettagli sul programma KM Rewards sono disponibili sul sito web di KM Malta Airlines“, afferma KM Malta Airlines.
“I partecipanti al programma KM Rewards guadagneranno Status Points e SkyBux per ogni volo KM Malta Airlines ed eventuali servizi extra prenotati attraverso i canali diretti della compagnia aerea. Per iniziare a guadagnare, i partecipanti possono semplicemente inserire il proprio numero univoco di iscrizione al programma KM Rewards durante il processo di prenotazione, il check-in online o il check-in in aeroporto. Gli SkyBux vengono automaticamente aggiunti all’account del partecipante al termine del volo. Affinché un cliente possa ottenere il proprio numero univoco di iscrizione a KM Rewards, è necessario registrarsi sul sito web KM Malta Airlines.
I partecipanti a KM Rewards avranno inoltre accesso alla app KM Rewards, un elemento innovativo di questo nuovo programma. Questa applicazione consente ai partecipanti di visualizzare il livello del loro status, controllare i saldi e accedere a una cronologia dettagliata delle loro transazioni di premi direttamente sui loro smartphone”, prosegue KM Malta Airlines.
David Curmi, Executive Chairman di KM Malta Airlines, ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo programma: “Siamo entusiasti di lanciare il programma KM Rewards, che segna un’altra significativa pietra miliare nel nostro impegno per fornire sempre un servizio migliore premiando i nostri fedeli passeggeri. Questo programma offre ai nostri membri un modo semplice per gestire i propri premi, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più gratificante”.
Anche Mick Sharry, CEO di East2 Technology, società di sviluppo di app, ha commentato il lancio: “È un piacere lavorare con KM Malta Airlines sul programma KM Rewards. L’obiettivo è stato quello di creare una piattaforma che fosse allo stesso tempo intuitiva e solida, garantendo agli utenti un’esperienza fluida mentre accedono ai vantaggi guadagnati con la loro fedeltà. Questa è la prima fase di un viaggio che vedrà KM Malta Airlines creare un mercato digitale unico delle Isole Maltesi in collaborazione con la comunità imprenditoriale locale, ponendo KM Malta Airlines in prima linea nell’innovazione per i servizi alla clientela. East2 Technology è molto orgogliosa di far parte di questo progetto e attende con impazienza di assistere al suo successo”.
“KM Malta Airlines sta creando in modo proattivo collaborazioni con i partner per ampliare lo spettro di opportunità sia per guadagnare sia per spendere SkyBux attraverso una rete estesa di fornitori. Questa iniziativa consentirà ai partecipanti di godere di offerte e vantaggi esclusivi oltre ai voli, rendendo il programma KM Rewards più versatile e di valore.
L’app KM Rewards, che integra il nuovo programma migliorando l’esperienza dei partecipanti a KM Rewards, è ora disponibile per il download su App Store e Google Play”, conclude KM Malta Airlines.
(Ufficio Stampa KM Malta Airlines)