Volare: ll via la nuova campagna di Status Match per i Frequent Flyer internazionali

ITA Airways LogoVolare, il programma fedeltà di ITA Airways, annuncia il lancio della nuova campagna di Status Match, dedicata ai frequent flyer al di fuori dell’Italia.

“Questa iniziativa consente agli iscritti ai programmi fedeltà di 19 compagnie aeree di accedere direttamente ad uno dei Club superiori del programma Volare e ai suoi vantaggi esclusivi, a seconda di quello di provenienza. Inoltre, i frequent flyer che richiederanno e riceveranno l’approvazione per lo Status Match, guadagneranno 10.000 punti qualificanti Volare.

È possibile aderire alla campagna di Status Match di Volare a partire da oggi fino al 19 agosto 2024.

La promozione è valida per tutti i soci Volare, che in fase di registrazione hanno inserito un indirizzo di residenza diverso dall’Italia.

Per partecipare è necessario:

– Essere soci del programma Volare o Volare AVVENTURA.

– Essere in possesso di una tessera di un livello superiore al livello base ossia il livello in ingresso ottenuto al momento dell’iscrizione al programma fedeltà di una delle compagnie aeree incluse nella campagna di Status Match.

– Non aver preso parte a precedenti campagne di Status Match Volare.

Volare è pensato per garantire massima semplicità e flessibilità nell’accumulo e nell’utilizzo dei punti. Il programma prevede quattro esclusivi Club: Club Smart (livello base), Club Plus, Club Premium e Club Executive, ciascuno caratterizzato da un crescente livello di premiumness e servizi dedicati tra cui l’aumento della franchigia bagaglio, l’imbarco e il check-in prioritari, oltre al servizio clienti dedicato. Attraverso partnership commerciali, Volare offre la possibilità di beneficiare di una vasta gamma di servizi e prodotti: i soci possono accumulare punti sui voli ITA Airways, attraverso i partner aerei o i servizi offerti dai partner del Programma, ed accedere ai Club superiori e godere di servizi ancora più premium. I vantaggi aumentano con lo status, sia in termini di moltiplicatori che di servizi”, afferma ITA Airways.

“Lanciato a marzo 2022, Volare conta oltre 2,1 milioni di iscritti in tutto il mondo. Il programma si basa sui valori di Libertà, Personalizzazione, Scelta e Connessione, e offre un’esperienza dinamica e su misura. Volare vanta oltre 30 partner commerciali nei settori dell’hôtellerie, della mobilità e della finanza, e 10 partner aerei, tra cui Aerolineas Argentinas, AeroMexico, Air Europa, Air France, Delta, KLM, Korean Air, Middle East Airlines (MEA), Virgin Atlantic e Saudia.

È forte il focus sullo sviluppo internazionale del programma: attualmente, il 36% dei soci Volare è residente all’estero. USA, Brasile, Francia e Argentina sono i quattro principali mercati internazionali in termini di membership.

Tra le altre novità di quest’anno c’è il lancio di un nuovo subprogram chiamato “Volare AVVENTURA”, dedicato ai bambini dai 2 ai 16 anni, che si aggiunge a quelli dedicati al mondo delle aziende e delle PMI già accessibili ai soci Volare.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla campagna di Status Match, si prega di visitare il link https://www.ita-airways.com/it_ch/volare/promotions.html“, conclude ITA Airways.

(Ufficio Stampa ITA Airways)

2024-07-16