Lufthansa informa: “Deutsche Sport Marketing, che commercializza i diritti per la German Olympic Sports Confederation (DOSB) e la German Disabled Sports Association (DBS), e Lufthansa Airlines stanno estendendo la loro partnership fino al 2026 incluso. La compagnia aerea tedesca rimarrà quindi official airline of Team Deutschland and Team Deutschland Paralympics. Il DOSB e Lufthansa collaborano dal 2005 e la partnership con il DBS è attiva dal 2009″.
“Nella video series “Yes”, gli atleti del Team Deutschland e del Team Deutschland Paralympics raccontano le loro storie e danno spunti sui loro pensieri e sentimenti.
Travel tips e informazioni dei dipendenti Lufthansa, che condividono per la prima volta con i viaggiatori, sono disponibili nel nuovo Lufthansa Insights content system. Ad esempio, guidano i passeggeri attraverso i loro quartieri preferiti di Parigi, e possono essere letti a bordo nel FlyNet® portal e a terra nel Travel Blog sul Lufthansa.com website.
Per i passeggeri che viaggiano da Francoforte a Parigi, il “Fanhansa” volerà regolarmente. Un totale di sei velivoli porterà la familiare scritta fino a metà settembre”, conclude Lufthansa.
(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)