SWISS aggiungerà Berlino al suo Geneva-based network nel winter schedule

A220 SwissSwiss International Air Lines (SWISS) amplierà il suo Geneva-based route network con l’introduzione di un nuovo servizio giornaliero da e per Berlino dal 28 ottobre.

“La capitale della Germania è ben nota come centro sia economico che culturale e la nuova rotta Ginevra-Berlino dovrebbe quindi attrarre sia i business travellers che i leisure visitors desiderosi di vivere una delle città più vivaci d’Europa. Il nuovo servizio rafforza ulteriormente la presenza di SWISS nella Germania settentrionale, che già serve da Ginevra con quattro voli settimanali per Amburgo“, afferma SWISS.

“I viaggiatori svizzeri sempre più attratti dai magici paesaggi invernali della Scandinavia potranno scegliere tra ancora più servizi SWISS tra Ginevra e Copenhagen, Stoccolma, Goteborg e Oslo nella prossima stagione invernale. Aumentando le sue frequenze su queste rotte, SWISS sta anche rispondendo alla crescente domanda tra gli appassionati di sport invernali scandinavi che desiderano provare le varie località sciistiche della Svizzera.

SWISS si prenderà cura anche degli amanti del sole tra i suoi clienti questo inverno, con frequenze settimanali aggiuntive tra Ginevra e Atene, Marrakech, Valencia e Malaga.

Il 2024/25 winter timetable period va dal 27 ottobre 2024 al 29 marzo 2025. I winter schedules di SWISS offriranno 21 short-haul destinations da Ginevra, insieme ai servizi sulla rotta Ginevra-New York.

Le destinazioni europee per l’inverno 2024 possono essere prenotate a partire dal 10 settembre 2024″, conclude SWISS.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)

 

 

 

2024-09-06