Iberia volerà a Innsbruck questo inverno

Iberia AereiIberia lancerà una nuova destinazione quest’inverno: Innsbruck. “La nuova rotta sarà disponibile dal 1° dicembre 2024 al 26 marzo 2025 con due frequenze settimanali (mercoledì e sabato) tra Madrid e Innsbruck e sarà operata da aeromobili A320neo.

In questi quattro mesi, Iberia offrirà un totale di 11.500 posti disponibili per il capoluogo tirolese austriaco.

I biglietti sono in vendita da oggi su iberia.com a partire da 119 euro a tratta, acquistando un biglietto di andata e ritorno.

Innsbruck si unisce alla gamma di destinazioni invernali di Iberia insieme a Salisburgo, sempre in Austria, Tromsø, Norvegia, e Rovaniemi, capitale della Lapponia e luogo di nascita (e città natale ufficiale) di Babbo Natale”, afferma Iberia.

Innsbruck, capitale dello stato occidentale austriaco del Tirolo, è una destinazione eccezionale per gli sport invernali sulle Alpi. Le Olimpiadi invernali si sono tenute qui due volte: nel 1964 e nel 1976. Innsbruck ha 12 stazioni sciistiche nei dintorni e oltre 300 chilometri di piste dove praticare una varietà di sport.

Innsbruck è anche nota per la sua architettura imperiale e moderna. I suoi monumenti di fama mondiale testimoniano una grande storia e coesistono con un’eccellente architettura postmoderna internazionale”, conclude Iberia.

(Ufficio Stampa Iberia – Photo Credits: Iberia)

2024-09-24