Turkish Technic, fornitore leader di servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO), e IndiGo, la più grande compagnia aerea indiana, hanno firmato un accordo per i controlli di riconsegna di 7 Airbus A320neo.
In base a questo accordo, con l’arrivo del primo aeromobile nell’ottobre 2024, Turkish Technic fornirà servizi di Redelivery Check per gli aeromobili Airbus A320neo presso le strutture di Turkish Technic nell’aeroporto di Istanbul Atatürk e nell’aeroporto di Sabiha Gökçen.
In merito all’accordo, Mikail Akbulut, CEO e membro del Consiglio di Amministrazione di Turkish Technic, ha dichiarato: “Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con IndiGo. Questo accordo testimonia la nostra competenza nel fornire servizi per gli aeromobili. Con anni di esperienza alle spalle, siamo perfettamente attrezzati per garantire una riconsegna regolare e tempestiva degli aeromobili Airbus A320neo di IndiGo. Non vediamo l’ora di rafforzare la nostra collaborazione e di esplorare nuove opportunità con IndiGo”.
Commentando il proseguimento della partnership, Wolfgang Prock-Schauer, COO di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo impegnati a garantire i più alti standard di sicurezza ed efficienza attraverso la nostra partnership con Turkish Technic. Questo accordo per i controlli di riconsegna dei nostri Airbus A320neo sottolinea la nostra fiducia nelle competenze e nelle capacità di Turkish Technic. Questa collaborazione è stata siglata per assicurare che i nostri aeromobili siano mantenuti secondo i più alti standard globali”.
Turkish Technic, è una società che fornisce servizi di manutenzione, riparazione, revisione, ingegneria, fornitura di componenti su misura e riconfigurazione a molti clienti nazionali e internazionali in cinque sedi. Da anni si contraddistingue a livello internazionale per servizi di alta qualità, tempi di consegna competitivi e capacità interne complete nei suoi hangar all’avanguardia.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines – Photo Credits: Turkish Airlines)