A220 SwissSwiss International Air Lines (SWISS) aggiungerà quattro nuove destinazioni europee da Zurigo nei suoi 2025 summer schedules, per offrire ai clienti una gamma ancora più attraente di opzioni di viaggio aereo. I nuovi servizi da Zurigo saranno forniti verso Niš (Serbia), Heringsdorf (Germania), Montpellier (Francia) e Dubrovnik (Croazia).

“Ci impegniamo costantemente per adattare il nostro programma di volo ancora più ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti”, spiega Heike Birlenbach, Chief Commercial Officer di SWISS. “A tal fine, lavoriamo incessantemente per sviluppare ulteriormente la nostra gamma di servizi aerei e ampliarla ove opportuno. Siamo quindi lieti di offrire ai nostri clienti un’offerta di viaggi aerei ancora più attraente e varia per il periodo di orario estivo del prossimo anno”.

Nei mesi estivi di luglio e agosto, SWISS volerà a Niš il lunedì e il giovedì, a Heringsdorf il sabato e a Montpellier il lunedì e il venerdì.

SWISS inizierà anche il servizio per Dubrovnik il 17 aprile 2025. La rotta verrà rilevata dalla compagnia gemella Edelweiss e sarà servita con un massimo di cinque voli settimanali durante gli orari estivi fino alla fine di ottobre.

Per soddisfare meglio la domanda dei clienti, SWISS aumenterà anche le frequenze verso destinazioni europee selezionate negli orari estivi del prossimo anno. Tra queste, Manchester (Regno Unito), Cracovia (Polonia), Košice (Slovacchia) e Copenhagen (Danimarca).

Anche Washington DC, Toronto e Seoul saranno servite la prossima estate. Le destinazioni a lungo raggio recentemente aggiunte di Washington DC, Toronto e Seoul riceveranno il servizio SWISS anche negli orari estivi 2025. I voli verso le destinazioni stagionali di Seoul e Toronto riprenderanno rispettivamente all’inizio e a metà marzo.

SWISS continuerà a fornire il servizio non-stop tra Ginevra e Berlino introdotto negli attuali orari invernali nel summer timetable period 2025. Sulla rotta sarà offerto un servizio giornaliero, operato con aeromobili della famiglia Airbus A220.

Gli orari estivi 2025 di SWISS porranno nuovamente l’attenzione sulla sua vasta gamma di destinazioni nella regione del Mediterraneo, per la quale la domanda è tradizionalmente particolarmente forte nei mesi estivi.

SWISS offrirà un totale di 116 destinazioni da Zurigo e Ginevra nei suoi orari estivi 2025: 70 destinazioni europee e 25 destinazioni intercontinentali da Zurigo e 40 destinazioni a corto raggio più New York da Ginevra.

Il periodo dell’orario estivo 2025 andrà dal 30 marzo al 25 ottobre.

I nuovi servizi sono prenotabili con effetto immediato tramite www.swiss.com e tutti gli altri canali di prenotazione.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)