Gulfstream produce la sua 1.000th Aircraft Wing in Savannah

Gulfstream 1.000th Aircraft WingGulfstream Aerospace Corp. ha annunciato di aver prodotto la sua 1.000th aircraft wing da quando ha portato la produzione nella sua Savannah-based manufacturing facility nel 2012.

“Tutte le ali per Gulfstream G800, Gulfstream G700, Gulfstream G650ER, Gulfstream G600, Gulfstream G500 e Gulfstream G400 vengono prodotte presso il Gulfstream headquarters a Savannah. Il 1.000th wing shipset verrà installato su un G600“, afferma Gulfstream Aerospace.

“La produzione della 1.000th wing presso il nostro headquarters di Savannah è una testimonianza di quanto siano avanzati i nostri technology, production and design processes, con l’aiuto della forza lavoro più talentuosa del settore”, ha affermato Mark Burns, presidente di Gulfstream. “Grazie agli investimenti effettuati in tutta l’azienda, l’efficienza operativa migliorata e la flessibilità dei nostri stabilimenti di produzione interni ci assicurano di continuare a offrire il massimo in termini di qualità e innovazione, quando creiamo e forniamo la migliore aviation experience al mondo”.

“Sulla base delle innovazioni introdotte con il G650, Gulfstream ha sviluppato la sua next-generation fleet con elementi comuni di produzione e progettazione, insieme a purpose-built production facilities, con conseguenti nuovi standard di precision manufacturing. Nel 2022 Gulfstream ha annunciato l’espansione della sua wing production facility e un’espansione della produzione di G600, G500 e G400 per soddisfare la crescente domanda dei clienti”, conclude Gulfstream Aerospace.

(Ufficio Stampa Gulfstream Aerospace Corporation – Photo Credits: Gulfstream Aerospace Corporation)

 

2024-12-04