Oltre alle oltre 300 destinazioni già offerte, nel 2025 saranno aggiunte altre destinazioni estive al flight schedule di Lufthansa Airlines, Swiss International Air Lines e Brussels Airlines.
Nuova nel flight schedule da Francoforte con Lufthansa Airlines è la destinazione italiana di Lamezia Terme (Calabria). Dal 6 aprile 2025 la compagnia aerea volerà verso la destinazione ogni domenica e dal 1° maggio 2025, anche il giovedì.
Anche Figari in Corsica (Francia) sarà una novità nel programma di Lufthansa Airlines da Francoforte. La città corsa sarà servita una volta alla settimana (sabato) dal 17 maggio 2025.
Swiss International Air Lines offrirà voli per la città croata di Dubrovnik da Zurigo dal 17 aprile 2025. La città storica sarà accessibile fino a cinque volte alla settimana durante l’estate.
Brussels Airlines offre per la prima volta voli per Funchal (Madeira/Portogallo) da Bruxelles. Il volo sarà disponibile una volta alla settimana (sabato) dal 5 aprile 2025.
Le compagnie aeree di Lufthansa Group offriranno quindi ai loro ospiti oltre 12.000 collegamenti settimanali verso oltre 300 destinazioni in più di 100 paesi tramite i loro hub in Germania, Svizzera, Austria e Belgio.
Informazioni su ulteriori nuove summer connections nel 2025 sono disponibili in questo comunicato.
(Ufficio Stampa Lufthansa Group – Photo Credits: Lufthansa Group)