Lufthansa: nuovi piatti in Business Class sulle rotte a corto e medio raggio

Lufthansa: nuovi piatti in Business Class sulle rotte a corto e medio raggioLufthansa sta migliorando l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri con nuovi pasti sui voli a corto e medio raggio in Business Class dal 26 febbraio.

“Il nuovo catering concept offre ai viaggiatori ancora più scelta di piatti caldi e freddi e i passeggeri possono aspettarsi nuovi deliziosi starters, main courses and desserts. Combina la cucina locale e le influenze europee. Grande importanza è attribuita a ingredienti selezionati e di alta qualità provenienti da tutta Europa. I nuovi pasti sono stati creati congiuntamente dal celebrity chef Johann Lafer, dai culinary teams di Lufthansa e dal catering partner Gate Gourmet.

Sulle tratte con una durata del volo di circa due ore, i passeggeri Lufthansa potranno in futuro scegliere tra una gamma più ampia di vegetarian and non-vegetarian cold dishes. Sulle tratte lunghe con una durata del volo di tre ore o più, i viaggiatori potranno scegliere tra tre hot dishes invece dei due precedenti”, afferma Lufthansa.

“Chiunque voglia comporre il proprio menù prima del volo può farlo gratuitamente e comodamente da casa con “Pre-Select”: è possibile preordinare da una selezione di un massimo di nove hot dishes per voli di durata superiore a due ore. Ciò consente agli ospiti di godere di una scelta più ampia di pasti e allo stesso tempo supporta una pianificazione ottimizzata, che promuove un uso più sostenibile del cibo. Il carico più mirato riduce l’eccesso di scorte e quindi lo smaltimento di cibo”, prosegue Lufthansa.

“L’introduzione di “Pre-Select” sulle tratte a corto e medio raggio di Lufthansa sottolinea i nostri sforzi continui per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio uniforme e di alta qualità”, afferma Caroline Drischel, Senior Vice President Customer Journey Lufthansa Group. “L’opzione di pre-ordinare i pasti è già offerta sui voli SWISS ed è prevista anche per Austrian Airlines”.

“Quando abbiamo sviluppato i pasti, abbiamo attribuito grande importanza all’origine regionale e alla sostenibilità”, afferma Heiko Reitz, Chief Customer Officer, Lufthansa Airlines. “Abbiamo preso la decisione consapevole di utilizzare prodotti locali ed europei selezionati. Gli ospiti Lufthansa possono aspettarsi una nuova delizia per il palato”.

(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)

2025-02-20