Turkish Airlines Holidays si espande su scala globale

Turkish Airlines LogoTurkish Airlines informa: “Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso il maggior numero di destinazioni nel mondo, ha lanciato a livello globale la sua piattaforma di pacchetti vacanza, offrendo ai viaggiatori un modo semplice per pianificare e prenotare i loro viaggi in un unico luogo. L’evento di lancio, tenutosi al The Peninsula London Hotel, ha accolto numerosi ospiti illustri provenienti da tutto il mondo, segnando un’espansione strategica per la linea aerea.

I turisti possono così organizzare voli, hotel, tour, attività, noleggio auto, trasferimenti aeroportuali, assicurazioni e altro ancora attraverso holidays.turkishairlines.com con pochi clic.

Precedentemente disponibile solo per i voli in partenza dalla Turchia, Turkish Airlines Holidays è ora attiva anche in mercati chiave come Regno Unito, Europa, Corea del Sud, Messico, Australia e molti altri grazie alle partnership strategiche con HBX e Perfectstay.

Questa evoluzione segna una significativa pietra miliare nell’obiettivo di Turkish Airlines di fornire esperienze di qualità e agevoli ai viaggiatori di tutto il mondo. Da qui, Turkish Airlines Holidays si sta preparando per il lancio negli Stati Uniti nei prossimi mesi”.

Commentando l’evento di lancio, Bilal Eksi, Chief Executive Officer di Turkish Airlines, ha affermato: “I passeggeri in partenza dalla Turchia hanno apprezzato la comodità di prenotare l’intero viaggio attraverso Turkish Airlines Holidays. Ora stiamo estendendo questa comoda esperienza ai viaggiatori di tutto il mondo, rendendo la pianificazione delle vacanze più facile che mai e rafforzando la nostra presenza globale. Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un’opzione di prenotazione così completa e unica, migliorando ulteriormente la loro esperienza di viaggio”.

Anche Nicolas Huss, Chief Executive Officer di HBX, ha affermato: “I viaggiatori di oggi si aspettano un’esperienza di prenotazione senza soluzione di continuità e online. Per questo motivo siamo orgogliosi di avviare una partnership strategica con Turkish Airlines per il lancio di Turkish Airlines Holidays. Grazie a questa collaborazione, i passeggeri possono ora migliorare i loro viaggi combinando i voli con il nostro vasto repertorio globale di accommodation, trasferimenti, autonoleggi ed esperienze, alimentato dall’avanzata tecnologia per la creazione di pacchetti di Perfect Stay, per creare la vacanza ideale. In qualità di azienda dedicata a ottimizzare i viaggi in tutto il mondo, siamo entusiasti di questa opportunità e desiderosi di plasmare insieme il futuro dei viaggi”.

“Il lancio di Turkish Airlines Holidays a livello globale non solo evidenzia l’impegno della compagnia di bandiera nei confronti dell’esperienza dei passeggeri, ma promuove anche la Turchia come destinazione imperdibile, sostenendo l’obiettivo di Turkish Airlines di supportare il Paese e contribuire al turismo turco su scala globale. Per maggiori dettagli, visitare holidays.turkishairlines.com“, conclude Turkish Airlines.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

2025-02-26