Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo estivo 2025 per l’aeroporto di Genova, con 11 destinazioni verso Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Cagliari, Catania, Lamezia, Londra Stansted, Manchester, Napoli e Palermo, con oltre 80 voli settimanali.
“Ryanair opera da/per Genova da 26 anni. Per celebrare il lancio dell’operativo estivo 2025 di Ryanair per Genova, la compagnia ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 24,99 € per viaggi fino alla fine di giugno, disponibili solo su ryanair.com (soggetto a disponibilità)”, afferma Ryanair.
Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha dichiarato: “Come compagnia aerea numero 1 in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il suo programma estivo 2025 per Genova con oltre 80 voli settimanali su 11 rotte – Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Cagliari, Catania, Lamezia, Londra Stansted, Manchester, Napoli e Palermo – offrendo ai clienti una scelta imbattibile con le tariffe più basse quando prenotano i loro voli per l’estate ’25.
Per favorire la crescita della connettività e supportare la crescita economica e del turismo in Liguria, Ryanair chiede al Governo Regionale di eliminare l’addizionale municipale presso l’aeroporto di Genova, come già fatto dalle Regioni Abruzzo, Calabria e Friuli Venezia Giulia. Questo permetterà a Ryanair e ad altre compagnie aeree, di sviluppare rapidamente nuove rotte, turismo e posti di lavoro durante tutto l’anno, come già accaduto in Abruzzo, Calabria e Friuli Venezia Giulia, dove Ryanair ha aggiunto 5 nuovi aeromobili basati (un investimento di 500 milioni di dollari), come risultato diretto della decisione di abolire l’addizionale municipale”.
(Ufficio Stampa Ryanair – Photo Credits: Ryanair)