Etihad Airways dà il benvenuto al suo ultimo A350

Etihad Airways LogoEtihad Airways ha accolto il suo sesto A350 nella sua flotta in crescita.

“L’aeromobile all’avanguardia è arrivato questo fine settimana dopo un volo di consegna da Tolosa, Francia, rafforzando ulteriormente la posizione di Etihad come una delle compagnie aeree con la flotta più giovane e a basso consumo di carburante in volo.

L’A350 è uno dei preferiti dagli ospiti, vantando un’esperienza di volo senza pari con la pluripremiata Business Class, dotata di porte scorrevoli per la privacy, ricarica wireless e sistemi di intrattenimento di bordo all’avanguardia, mentre la Economy Class offre sedute ergonomiche, supporti per dispositivi e connettività Bluetooth con intrattenimento di bordo”, afferma Etihad Airways.

“Rinomato per la sua sostenibilità, l’A350 si distingue come uno dei jet widebody più efficienti, con emissioni di CO2 inferiori del 25% e un impatto acustico inferiore del 50% rispetto agli aeromobili di precedente generazione.

Il long-range dell’A350-1000 lo rende un aereo versatile per la flotta di Etihad. Quest’estate Etihad inizierà a operare l’A350 verso Atlanta, il suo nuovo e sesto scalo in Nord America e una delle 16 nuove rotte che Etihad lancerà quest’anno”, conclude Etihad Airways.

(Ufficio Stampa Etihad Airways – Photo Credits: Etihad Airways)

2025-04-14