Wizz Air annuncia due nuove rotte da Napoli e Bari

Aereo Wizz AirWizz Air annuncia il lancio di due nuove rotte che collegheranno Napoli (NAP) e Bari (BRI) con Erevan (EVN), la vibrante capitale dell’Armenia.

“A partire dal 15 ottobre 2025 sarà attiva la rotta Napoli – Erevan, con voli tre volte a settimana (ogni lunedì, mercoledì e venerdì).

Seguiranno, dal 26 ottobre 2025, voli bisettimanali (il mercoledì e la domenica) da Bari in direzione Erevan.

I biglietti per le due nuove rotte, entrambe operate con il moderno Airbus A321neo, sono già disponibili su wizzair.com e tramite l’app ufficiale WIZZ“, afferma Wizz Air.

“Con l’apertura di queste due nuove rotte verso Erevan rafforziamo ulteriormente il nostro impegno a connettere l’Italia con nuove destinazioni emergenti, offrendo soluzioni di viaggio economiche e comode. L’Armenia è una destinazione dal grande potenziale turistico e culturale e siamo entusiasti di renderla più accessibile ai nostri passeggeri, sia dal Sud Italia che da tutta Europa”, ha commentato Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air. “Wizz Air continua a investire con convinzione nel Mezzogiorno e nello sviluppo di nuove rotte: crediamo fermamente che il potenziamento dei collegamenti aerei rappresenti una leva strategica per incrementare il turismo, elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo del Sud Italia e della sua economia”.

Wizz Air collega già tre aeroporti in Italia con Erevan, tra cui Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. Con queste nuove connessioni, la compagnia aerea consolida ulteriormente i legami tra l’Italia e l’Armenia, contribuendo ad avvicinare culture e territori attraverso un modello di mobilità aerea efficiente ed economico”, conclude Wizz Air.

NAPOLI – EREVAN – Lunedì, Mercoledì e Venerdì – Dal 15 Ottobre 2025.

BARI – EREVAN – Mercoledì e Domenica – Dal 26 Ottobre 2025.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)

2025-05-07