Etihad informa: “Il nuovo Airbus A321LR di Etihad Airways è esposto in una mostra statica al Dubai Airshow: l’unico narrowbody aircraft della regione dotato di First Suite private.
Con un’autonomia estesa e un’efficienza nei consumi notevolmente migliorata, questo aeromobile di nuova generazione serve rotte da Abu Dhabi verso destinazioni come Chiang Mai, Düsseldorf, Krabi, Phnom Penh, Phuket, Tunisi e Zurigo, offrendo un autentico lusso a lungo raggio per i segmenti a corto e medio raggio”.
“Quest’anno la compagnia aerea rafforza la sua presenza al Dubai Airshow con l’aggiunta dell’Etihad Pavillion, che offre ai visitatori l’opportunità di ammirare e provare i suoi pluripremiati prodotti. Sarà presente anche Etihad Aviation Training, che accoglierà i visitatori per discutere di opportunità di partnership e illustrare il futuro della formazione aeronautica.
L’Airbus A380 di Etihad parteciperà al Fly Past, che celebra l’apertura dell’Airshow, uno dei tanti eventi salienti della settimana”, conclude Etihad.
(Ufficio Stampa Etihad Airways)
