ITA Airways ha programmato due frequenze addizionali tra Roma Fiumicino e Delhi nelle date del 24 e 25 marzo p.v.
“La decisione fa seguito alle segnalazioni ricevute dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con cui la Compagnia è costantemente in contatto, relative all’alto numero di connazionali temporaneamente bloccati in India a causa degli effetti del conflitto in Medio Oriente sugli spazi aerei e sugli hub aeroportuali della regione”, afferma ITA Airways.
Questi gli orari dei due voli aggiuntivi con partenza da Roma Fiumicino (FCO) e arrivo a Delhi (DEL):
il primo, il 24 marzo, partirà alle 17:40 (ora italiana) per atterrare nella capitale indiana alle 05:55 (ora locale);
il secondo, il 25 marzo, partirà alle 17:35 (ora italiana) per atterrare nella capitale indiana alle 05:35 (ora locale).
Questi invece gli orari dei due voli aggiuntivi con partenza da Delhi e arrivo a Roma Fiumicino:
il primo, il 25 marzo, partirà da DEL alle 08.25 locali per atterrare a FCO alle 13:00 (ora italiana);
il secondo, il 26 marzo, partirà da DEL alle 07:35 locali per atterrare a FCO alle 11:55 (ora italiana).
“I biglietti per questi voli sono disponibili sul sito ita-airways.com, sull’app ITA Airways e tramite i canali di vendita ufficiali della Compagnia.
Compatibilmente con l’evoluzione dello scenario geopolitico nella regione, ITA Airways continua ad operare i collegamenti diretti verso l’Asia, nonché a valutare l’opportunità di rafforzare i propri operativi al fine di contribuire al rientro dei connazionali presenti nell’area”, conclude ITA Airways.
(Ufficio Stampa ITA Airways)
