Il volo inaugurale della nuova International Airlines Group (IAG) shorthaul low-cost Austrian subsidiary, con brand LEVEL, arriverà a Londra Gatwick alle 17:50 (ora locale) con tutti i posti venduti sull’Airbus A321. I voli per Londra operano 14 volte a settimana e più tardi oggi LEVEL inizierà i suoi sette servizi settimanali verso Palma di Maiorca.
LEVEL ha quattro aeromobili A321 con base a Vienna, da cui operano verso 14 destinazioni europee. Ogni aereo è dotato di 210 posti in economy.
Le tariffe partono da €24,99 a tratta e i biglietti sono in vendita su flylevel.com. Più di 150.000 biglietti sono stati venduti dal suo lancio il 28 giugno.
All’aeroporto di Vienna, Willie Walsh, CEO di IAG ha dichiarato: “LEVEL è già un grande successo in Austria con oltre 35.000 biglietti venduti nelle prime due ore della sua campagna promozionale. È fantastico iniziare i voli a corto raggio da Vienna e offrire una scelta più ampia e tariffe incredibili ai consumatori austriaci. Questo ci consente di rafforzare la nostra presenza in Austria, Germania e Svizzera offrendo voli affidabili a basso costo”.
Nelle prossime quattro settimane, inizieranno i voli da Vienna verso Barcellona, Malaga, Venezia, Olbia, Ibiza, Parigi Charles de Gaulle, Milano Malpensa, Dubrovnik, Larnaca, Alicante, Valencia e Bilbao.
I clienti possono effettuare il check-in online o in aeroporto e portare a bordo un bagaglio a mano gratuitamente. Possono scegliere di pagare altri servizi, come il bagaglio da stiva, da un menu di opzioni progettate per soddisfare i diversi budget e necessità. C’è anche una vasta selezione di cibi e bevande che possono essere acquistati a bordo.
Queste le destinazioni e le date di avvio dei voli:
Londra Gatwick, 14 frequenze, dal 17 luglio 2018;
Palma di Maiorca, 7 frequenze, dal 17 luglio 2018;
Barcellona, 7 frequenze, dal 23 luglio 2018;
Malaga, 3 frequenze, dal 30 luglio 2018;
Venezia, 7 frequenze, dal 31 luglio 2018;
Olbia, 3 frequenze, dal 31 luglio 2018;
Ibiza, 3 frequenze, dal 7 agosto 2018;
Paris Charles de Gaulle, 13 frequenze, dall’11 agosto 2018;
Milano Malpensa, 13 frequenze, dall’11 agosto 2018;
Dubrovnik, 4 frequenze, dall’11 agosto 2018;
Larnaca, 3 frequenze, dall’11 agosto 2018;
Alicante, 2 frequenze, dall’11 agosto 2018;
Valencia, 2 frequenze, dal 12 agosto 2018;
Bilbao, 3 frequenze, dal 13 agosto 2018.
(Ufficio Stampa International Airlines Group)