Emirates porta il suo network a 74 destinazioni

Emirates ha annunciato che riprenderà i servizi passeggeri per Birmingham (primo settembre), Cebu (20 agosto) e Houston (23 agosto). Questo porterà la rete della compagnia aerea a 74 destinazioni, offrendo ai viaggiatori comodi collegamenti tra Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico, Europa e Americhe attraverso il suo hub di Dubai.

I voli tra Dubai e Birmingham opereranno quattro volte a settimana, mentre i voli tra Dubai e Cebu opereranno due volte a settimana, utilizzando un Boeing 777-300ER di Emirates.

I voli di Emirates tra Dubai e Houston opereranno tre volte a settimana, utilizzando un Boeing 777-200LR di Emirates. La compagnia aerea attualmente offre servizi passeggeri verso cinque gateway negli Stati Uniti, tra cui New York JFK, Washington DC, Boston (15 agosto), Chicago e Los Angeles, espandendo la sua rete statunitense a sei città e offrendo 27 voli settimanali per il paese.

I clienti possono prenotare voli su emirates.com o tramite agenti di viaggio.

I clienti Emirates possono viaggiare con serenità grazie alla copertura offerta gratuitamente dalla Compagnia emiratina. In caso di positività al Covid-19 riscontrata durante il viaggio, Emirates coprirà le spese mediche e i costi relativi alla quarantena. La copertura è immediatamente attiva per coloro che volano con Emirates fino al 31 ottobre 2020 (con il primo volo da completare entro il 31 ottobre 2020). La validità di 31 giorni inizia dal momento in cui i viaggiatori effettuano il primo volo. Ciò significa che i clienti possono usufruire di tale copertura anche qualora proseguano il proprio viaggio verso una città diversa dopo aver raggiunto la destinazione del network internazionale di Emirates. Per maggiori dettagli: www.emirates.com/COVID19assistance.

Emirates ha adottato una serie di misure che riguardano ogni singola fase di viaggio (a terra e in volo), che includono anche la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti mascherine, guanti, salviette disinfettanti antibatteriche per mani.

Per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: www.emirates.com/flytoDubai.

(Ufficio Stampa Emirates)