British Airways sta lanciando un programma estivo che collega direttamente la costa meridionale dell’Inghilterra con famose destinazioni di vacanza in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia e Germania.
In base a un nuovo accordo con Southampton Airport, la compagnia aerea opererà fino a 17 voli ogni fine settimana verso 11 località tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2021. L’accordo stagionale si affiancherà ai servizi esistenti da London City Airport e migliorerà il British Airways UK regional network.
Tom Stoddart, Managing Director of BA CityFlyer, che opererà i nuovi servizi, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’estensione dei nostri servizi all’aeroporto di Southampton la prossima estate. Questa è un’opportunità entusiasmante per British Airways. La posizione ideale dell’aeroporto e le eccellenti strutture offerte andranno a vantaggio dei nostri clienti lungo la costa meridionale che intendono prendere nuovamente il volo e prenotare una meritata vacanza”.
Steve Szalay, Operations Director at Southampton Airport, ha dichiarato: “L’annuncio di oggi di British Airways è una notizia fantastica per l’aeroporto di Southampton e per la regione, durante quello che è stato il più difficile degli anni. È bello vedere BA tornare in aeroporto ancora una volta e la gamma di eccellenti destinazioni offerte sarà sicuramente un gradito regalo di Natale anticipato per i passeggeri che desiderano pianificare una vacanza europea la prossima estate”.
Tra il 1° maggio e il 31 ottobre 2021, BA CityFlyer volerà da Southampton a: AGP (Malaga), FLR (Firenze), FAO (Faro), JMK (Mykonos), IBZ (Ibiza), PMI (Palma de Mallorca), EGC (Bergerac Dordogne Périgord), LIG (Limoges – Bellegarde), NCE (Nice Côte d’Azur), EDI (Edimburgo), BER (Berlino).
I servizi aggiuntivi saranno operati utilizzando la flotta esistente di aeromobili Embraer 190 di BA CityFlyer.
(Ufficio Stampa British Airways)