In tempi di Coronavirus, molti passeggeri vogliono concetti completi di sicurezza e igiene a bordo e a terra, nonché una maggiore distanza dai loro vicini di posto. Ciò è dimostrato dai sondaggi tra i passeggeri che le compagnie aeree conducono regolarmente a bordo dei loro aerei e tramite feedback online.
Eurowings sta rispondendo a questi desideri dei clienti con un servizio ulteriormente migliorato a bordo. D’ora in poi, i passeggeri possono prenotare un free middle seat su tutti i voli Eurowings a partire da un minimo di 10 euro in anticipo (prima da 18 euro) e prenotarlo online su eurowings.com con pochi clic.
“Con questo, oltre a opzioni di cambio di prenotazione flessibili fino a 40 minuti prima della partenza, i clienti di Eurowings beneficiano del pacchetto completo più conveniente del settore. Il posto intermedio libero può essere prenotato anche successivamente tramite call center o direttamente in biglietteria prima della partenza. L’offerta è disponibile per tutti i clienti se sul volo prenotato sono ancora disponibili posti sufficienti”, afferma Eurowings.
Tutti i reserved middle seats sono contrassegnati separatamente da una copertura sui poggiatesta (con l’indicazione “Booked to stay free”).
Jens Bischof, CEO di Eurowings: “Dobbiamo riconoscere che in tempi di pandemia Coronavirus ci sono milioni di clienti insicuri che ora attribuiscono particolare importanza a un po’ più di spazio a bordo durante il volo, sia per motivi di comfort che di igiene. Con la nostra opzione migliorata, offrendo il free middle seat a soli 10 euro e rendendolo comodamente prenotabile online, stiamo rispondendo a queste mutevoli esigenze dei clienti”.
(Ufficio Stampa Eurowings – Photo Credits: Eurowings)